Crea il tuo negozio di abbigliamento online con queste idee pratiche

By admin

21 luglio 2018

Sei appassionato del mondo della moda e vuoi vendere i tuoi prodotti? Una delle migliori alternative per le quali è possibile scegliere è di creare un negozio di abbigliamento online sfruttando il potenziale offerto dalla rete di reti. Ti diamo alcuni trucchi per farlo, sei con noi?

 negozio di abbigliamento online

Oggi non è necessario creare un negozio fisico per vendere le tue creazioni e farti conoscere tra il pubblico. Le nuove tecnologie mettono nelle tue mani le risorse di cui hai bisogno per iniziare la tua carriera di imprenditore in settori come moda .

Chiavi per creare un negozio di abbigliamento online

Se hai sempre sognato di creare negozio di abbigliamento online ma non sapevamo quale fosse il modo più efficace per fare il primo passo, ti consigliamo di prendere in considerazione alcune di queste idee.

-Il mercato dell’abbigliamento è altamente competitivo, quindi è consigliabile trovare un divario con il quale è possibile differenziarsi dal resto della competizione. Quindi, ad esempio, devi scegliere un tipo di prodotto molto specifico e renderlo univoco . Ad esempio, puoi concentrarti sul campo delle scarpe, della biancheria intima o degli accessori per bambini e offrire il valore aggiunto che li hai creati con metodi tradizionali, ad esempio utilizzando materiali di alta qualità. Devi cercare una mancanza, cioè un tipo di capo che non viene venduto troppo nel paese e che attira l’attenzione proprio per la sua esclusività.

– Quando hai scelto il tipo di indumento o accessorio stellare che consideri, puoi lavoro, il passo successivo è sviluppare un piano di marketing per raggiungere i tuoi clienti. Grazie a queste azioni pubblicitarie potrai conoscere il pubblico. Le persone raccolgono informazioni sulle esperienze di altre persone e si basano sulle raccomandazioni degli altri per fare i loro acquisti. In questo senso, è conveniente che tu scommetti per creare profili nei social network, perché questo tipo di piattaforme ti aiuterà a raggiungere il tuo pubblico e, non solo, a conoscere la tua opinione e le tue preferenze. Grazie a questo tipo di commenti, avrai successo nel vendere i tuoi prodotti nel negozio di abbigliamento online e migliorare. In questi momenti, Instagram e Facebook sono due delle reti più potenti.

– Quando hai pianificato e determinato i diversi mezzi che possono aiutarti a raggiungere il tuo pubblico, è fondamentale scegliere una piattaforma sulla rete per aiutarti a creare un negozio di abbigliamento online. Tra i diversi spazi disponibili, nel nostro blog femminile raccomandiamo Shopify, perché oltre ad aiutarti a sapere come vendere online forniranno tutti i mezzi di cui hai bisogno per portare affetto il tuo negozio di moda

 crea un negozio di abbigliamento online

Tra le varie opinioni che derivano da questa piattaforma, troviamo quella di Joanna Griffiths (responsabile di KnixWear), che non esita ad affermare “Shopify incoraggia gli innovatori a progettare il miglior intimo sportivo del pianeta” o, per esempio, le dichiarazioni di Zai Rajkotwala, di Easy Tiger Goods, determina che “Shopify collega i creatori che vendono prodotti di qualità e attentamente progettati con i clienti. ”

Ed è proprio questo, Shopify è diventata la piattaforma preferita dagli imprenditori in tutto il mondo, al punto di avere più di un milione di utenti attivi e l’esistenza di 500.000 affari con la tecnologia di questo sito.

Sia gli esperti che i principianti in questo campo, troveranno in Shopify un potente alleato in modo che il tuo negozio di abbigliamento online o specializzato in qualsiasi altro campo diventi una realtà. Ha più di 100 modelli disponibili in modo da poter adattare il design del negozio alle proprie esigenze e preferenze. Ogni modello include le proprie impostazioni in modo da poter personalizzare ogni elemento del tuo negozio.

Se contragga il tuo negozio online con questa piattaforma, avrai un carrello adatto a commercio elettronico mobile . Non dimenticare che le query degli utenti tramite dispositivi mobili sono salite alle stelle negli ultimi tempi, quindi questo adattamento dei tuoi contenuti agli schermi di questi dispositivi è essenziale.

Se, inoltre, vuoi Personalizza ulteriormente il tuo negozio in Shopify avrai l’aiuto di uno dei suoi professionisti, che ti guiderà attraverso il processo.

-Inoltre, ti consigliamo di accompagnare il tuo negozio appena creato di vestiti online non solo con profili sui social network, ma anche con un blog in cui puoi contribuire con le tue conoscenze specializzate ed esperienza. Ciò contribuirà a migliorare la visibilità del tuo negozio e, allo stesso tempo, darà maggiore sicurezza agli utenti, che saranno a conoscenza dei tuoi scritti del dominio che hai in questo campo dedicato alla moda. Con Shopify puoi pubblicare e categorizzare articoli, creare cataloghi e moderare commenti sul tuo blog.

 negozio di abbigliamento online

-In relazione con la gestione di un negozio di abbigliamento online con piattaforme come Shopify puoi conoscere il profilo dei tuoi clienti, abilitare la creazione di account cliente, collegare il tuo negozio a distributori come Amazon o Shipwire e riempire uno o più ordini con un solo clic.

-Ogni uno dei prodotti che carichi sul tuo negozio di abbigliamento online devono essere accompagnati da una descrizione attraente, non troppo ampia e che sia in grado di riassumere chiaramente il messaggio che intende trasmettere. Questo contenuto deve essere accompagnato da foto di qualità (immagini grandi e, se possibile, diverse sul capo o sull’accessorio in diverse prospettive).

-Per fornire maggiore visibilità al negozio devi controllare le parole chiave che includi in quelle descrizioni. Se il tuo negozio, ad esempio, parla di scarpe per bambini, pensa a includere termini come “scarpe per bambini” o “scarpe per bambini” per metterti in quella nicchia e fare da riferimento

Cosa ne pensi di queste idee per ? creare un negozio di abbigliamento online ?, lo sapevi di Shopify? Ci piacerebbe sentire la tua opinione!

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *