Come scegliere il colore dei capelli in base alla pelle e agli occhi

By admin

21 maggio 2018

I cambiamenti nel colore dei capelli sono influenzati da fattori come la personalità o la vita quotidiana di ognuno di noi. Tuttavia, al di là dei nostri gusti e mode prestabilite, quale sarebbe il colore che più ci può favorire a seconda, ad esempio, del colore dei nostri occhi o del tono della pelle? Non perdere i dettagli di quello che ti diciamo in seguito.

 il colore dei capelli secondo la pelle

Come sapere che colore di capelli mi si adatta?

Quando osiamo fare cambiamenti nei capelli colore dei capelli dobbiamo considerare una serie di punti chiave del nostro aspetto fisico che ci forniranno alcuni indizi su quale sia la chiave che può favorirci maggiormente. Quindi, per esempio, quelli più corti sono favoriti dai capelli corti e non troppo scuri e il più alto, una criniera di toni chiari.

Allo stesso modo, quando vogliamo dare volume ai nostri capelli, gli strati e gli stoppini delle sfumature fantasy Puoi aiutarci a prenderlo? Alcuni dei toni passati ai posteri la scorsa stagione sono stati, ad esempio, il colore dei capelli al cioccolato ma nell’attuale 2018 troviamo tendenze che vanno da un platino biondo solare che raggiunge un alto grado di purezza bianco o crem soda che combinerà toni beige e marrone con tocchi dorati più caldi. Questa crema soda porterà luce e lucentezza ai capelli.

Nulla di trascurabile sarà lo stoppino balayage e ombré in colori dorati, cenere bionda, miele o marrone chiaro. I toni rossastri eserciteranno anche un’influenza notevole. Quelli di noi con capelli castano chiaro o biondo sono quelli che saranno in grado di resistere di più ai toni rossi. Il rame, insieme al discreto arancione o rosso, sarà di attualità aggiornata.

Le tonalità viola, pastello rosa, rame pastello, oro o marrone saranno perfette per le pelli più bianche. Per quanto riguarda i marroni, il rame o il violetto saranno adatti per le pelli trigueñas.

Quale colore di capelli ti favorisce in base al tono della tua pelle?

Il tono della pelle del nostro viso può darci qualche indizio su ciò che è il colore più appropriato per i nostri capelli. Vediamo alcuni tipi:

Colore per pelli scure

Nel caso in cui la tua pelle si scalda, dobbiamo considerare che s toni di giallo e marrone sono ideali. Inoltre, per evidenziare la bellezza della tua pelle, puoi scegliere un colore di capelli che includa marrone scuro e marrone, oltre a castagno, melanzana e mogano.

D’altra parte, se quello che vuoi è proprio ringiovanire il tuo la pelle puoi anche provare con toni o riflessi marrone chiaro che mantengono un equilibrio tra l’oscurità della tua pelle e la luce che sprigiona i tuoi capelli.

Pelli chiare

Per le tonalità della pelle più fredde, la scelta migliore è qualsiasi gamma di biondo e castagno più chiara. In questi casi i colori più scuri devono essere usati con estrema cautela, poiché creeranno un contrasto che può essere alquanto innaturale.

La verità è che le persone con un tono della pelle più pallido sono un po ‘più limitate rispetto al resto , ma ciò non significa che non abbiano opzioni. Oltre a quelli sopra menzionati, puoi anche tendere verso castagna di rame o marrone dorato, o anche toni rossastri. Nel caso in cui le sopracciglia abbiano un’ombra più scura, ti consigliamo di colorarle leggermente in modo che la tua nuova immagine risulti naturale come previsto.

 Colore degli occhi

[19659011] Colore dei capelli per le pelli con toni intermedi

In questi casi, quando il tono della nostra pelle è a metà strada tra la luce e il buio, dobbiamo scegliere la gamma di castagne, da caffè fino ai toni cioccolato con o senza sfumatura così come rame o marrone sia assoluto che riflessi. In questi casi, i toni biondi sono quasi scartati, anche se sarebbero interessanti come stoppini o riflessi per le tinte marroni.

A differenza di altri toni della pelle, l’influenza del colore degli occhi in questi casi non è così decisiva. Parlando del colore dei nostri occhi, vediamo come influisce sulla nostra scelta.

Il colore dei capelli secondo il colore degli occhi

Il colore degli occhi giocherà anche un ruolo chiave al momento optare per un colore di capelli o un altro. Alcune delle varianti che possiamo trovare qui sono:

Colore dei capelli per gli occhi blu

Se il tuo aspetto è come l’oceano e, inoltre, hai una pelle molto chiara, una delle migliori opzioni è biondo sia platino che cenere in tonalità più naturali. Con questo otterrai un aspetto della bellezza classica più interessante, mentre il marrone o il marrone più intenso possono creare un contrasto tra i più interessanti.

Se il tono della pelle è più scuro o intermedio e gli occhi blu, le bionde delle sfumature dorate possono essere un’ottima scelta o i bronzi.

Per gli occhi verdi

Per gli occhi verdi, i colori di cenere e castagno sono ideali, Soprattutto se la tua pelle è limpida, perché questo renderà più intenso il colore della tua pelle. Se, d’altra parte, il tono della tua pelle è più scuro, il castano o il biondo rossastro con riflessi ramati sarebbe l’alternativa perfetta.

Colore dei capelli per gli occhi neri

Se il tuo look è nero come il jet e Tonalità calda della pelle, colori scuri tendono ad indurire l’immagine più del necessario. Se vuoi portare un po ‘di luce, è meglio optare per i toni in mogano o caramello su scuro o marrone per ammorbidire il tuo viso.

 Colore degli occhi

altrimenti, se il tuo tono della pelle è più freddo, puoi optare senza paura per il cioccolato intenso o addirittura nero.

Per gli occhi marroni o color miele

Le tonalità marrone e cioccolato saranno la tua scelta in questi casi. Per dare una nota di colore, gli stoppini degli occhi di tyger donano un tocco di calore ai capelli più spettacolari, senza apprezzare alcuna nota di artificialità.

Nel caso in cui la tua pelle abbia un’ombra più pallida, puoi tendere verso sottotono ash.

Cosa ne pensi di queste note per il colore dei capelli ?, quale è quello che ti favorisce di più?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *