I migliori orologi per le donne della stagione

By admin

25 aprile 2018

Hai mai pensato a comprare un nuovo orologio e indossarlo al polso come complemento ai tuoi indumenti di moda? Vi diciamo quali sono alcune delle tendenze più importanti per questo tipo di accessori, che non potete perdere, siete con noi?

 I migliori orologi per le donne della stagione

Anche se le loro vetrine internazionali non sono sulle passerelle di moda di Milano e New York, possiamo testimoniare le loro più grandi tendenze in quelle di Ginevra e Basilea. Queste prestigiose fiere di moda, indubbiamente, esercitano una grande influenza sul grande pubblico e sui collezionisti stessi, che non perderanno i dettagli delle linee più marcate che si svolgeranno in una determinata stagione.

Quali sono i migliori orologi per donna di stagione?

Nell’universo dell’orologeria più chic, troviamo altri tipi di categorie come l’orologeria di prestigio. In questa stagione, uomini e donne torneranno indietro nel tempo per tornare al livello universitario, dal momento che gli orologi più importanti saranno quelli dello stile del college . Così, ad esempio, tessuti a quadretti e stampe setacciate seguendo i codici estetici del 21 ° secolo.

È anche la stagione per essere confortevole e con taglie oversize o addirittura stile vintage caratterizzato dall’introduzione di materiali come il bronzo, attraverso il quale l’orologeria tradizionale svizzera è combinata con questo materiale, che può essere trovato sia nei colori delle sfere che nelle cinture di stile antico con la loro caratteristica lucentezza calda, unificando tutti gli elementi per un design vintage completo

 Quali sono i migliori orologi per le donne della stagione?

Anche le cinturini in acciaio acquistano uno speciale rilevanza come i modelli che possono essere trovati in Planet Watches distributori ufficiali di marchi prestigiosi come Seiko, Pulsar, Festina, Nixon, Timberland, Lotus o Viceré. Presentato nel suo complesso come riferimento nel mercato dell’orologeria, in questo negozio possiamo trovare un’ampia varietà di orologi progettati per uomini e donne, così come molti accessori e gioielli.

Per quanto riguarda gli orologi femmina, possiamo evidenziare, per esempio, questo modello Lotus Trendy (vedi immagine 2) con movimento al quarzo, cinturino in acciaio inossidabile e resistenza all’acqua fino a 50 metri. Il tipo di cristallo utilizzato è minerale, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore.

 Quali sono i migliori orologi per le donne della stagione?

Niente di trascurabile è neanche questo modello Viceroy Chic 471102-33 (vedi immagine 3), anche con movimento al quarzo, cinturino in acciaio inossidabile e vetro minerale incorporato come il caso precedente per renderlo più resistente a qualsiasi impatto che potrebbe deteriorarne l’immagine. 19659007]  orologi da donna della stagione

D’altra parte, non si può perdere un orologio per donne come il Nixon (vedi foto 4), con resistenza a acqua fino a 100 metri. Il colore del quadrante in verde acqua, contrasta con l’argento del cinturino. Finezza e delicatezza avvolgono questo modello.

 orologi da donna

Altrettanto interessante è questo orologio Lotus Bliss Swarovski (vedi immagine 5), che sembrerà spostarci nel cuore dell’universo. Con il suo cinturino in acciaio inossidabile, questo modello combina la scia argento del cinturino con il blu degli interni.

Cosa ne pensi di uno spazio come Planet Watches? Quali modelli ti piacciono di più per completare la tua collezione? Quali sono, per te, i migliori orologi per le donne della stagione ? Rallegrati e raccontaci la tua esperienza!

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *