La migliore levigatura per i tuoi capelli

By admin

21 maggio 2018

I capelli lisci tornano con più forza che mai dopo aver trascorso diverse stagioni con le onde come principali protagonisti nelle sue versioni molto diverse, che fossero acqua, luce o surfista. Vuoi sapere quali sono le migliori piastre per capelli ricci o mossi? Li mostriamo nelle righe seguenti.

 La migliore levigatura per i tuoi capelli. Sono incredibili!

Nei giorni di pioggia, il crespo diventa uno dei nostri principali nemici, essendo i ferri da stiro o l’asciugacapelli e il pennello alcuni dei nostri migliori alleati per mantenere quei capelli liscio che avevamo sempre desiderato. Tali utensili funzioneranno se i tuoi capelli non sono ricci o molto gelidi. Tuttavia, se non vuoi abusare delle piastre o investire una buona parte del tuo tempo nel raggiungere i capelli desiderati, puoi sempre optare per un trattamento di stiratura.

Quali sono i migliori piastre per capelli?

Alcuni dei i migliori sono quelli che proponiamo nelle seguenti linee:

-Il raddrizzamento giapponese è uno dei più efficaci, assicurando una criniera liscia che rimarrà intatta nonostante l’umidità dominante. Questo tipo di stiratura è perfetto per le donne con i capelli ricci e molto mossi. Con una durata fino a sei mesi, uno dei principali inconvenienti di questo trattamento è la sua alterazione chimica della struttura della cheratina capillare. In questo senso, è necessario evitare di applicarlo su quei capelli che sono più sensibili o fragili perché potrebbero essere danneggiati.

-Uno dei più noti, tuttavia, è la piastra per capelli brasiliana il cui ingrediente principale è la chiamata cheratina . Oltre a lasciare i capelli dritti, recupererà i capelli danneggiati ristrutturandoli in maggiore profondità. Il suo alto contenuto di cheratina e gli oli naturali ripristinano la salute dei capelli, riempiendo i buchi della cuticola perduti e aiutando a mascherare la porosità dei capelli. Con questo otterrete un pelo più liscio e naturale, più morbido, più forte e con più brillantezza.

 Quali sono le migliori piastre per capelli?

Una delle migliori piastre per capelli brasiliane è stata trovata rappresentato nella gamma Kativa Keratin, che è il numero uno nelle vendite di prodotti di raddrizzatura Amazon. Una delle essenze di questo marchio è l’uso di ingredienti naturali, privi di solfati, sale o parabeni, oltre ad avere una grande esperienza nel trattamento dei capelli e nella cura dei capelli, come luminosità, disidratazione o raddrizzamento.

-Altre opzioni per le quali possiamo tendere è il cosiddetto raddrizzamento francese un trattamento termodinamico che non danneggia o rompe la struttura della fibra capillare. Come se ciò non bastasse, non ostacola i processi di colorazione, così puoi tingere senza problemi prima e dopo il trattamento. La lisciatura perfetta sarà raggiunta per quattro o sei mesi senza l’uso del ferro necessario. La sua composizione incorpora ingredienti naturali come la cheratina acqua purificata e acido ialuronico, che forniscono ai capelli l’idratazione che merita.

-Inoltre puoi usare la chiamata ] Levigatura laser che chiuderà la cuticola, lasciando i capelli più sani e idratati. In questi casi, si tratta di utilizzare un prodotto di stiratura sui capelli e, successivamente, separarli per mezzo di fili per applicare detto laser. Uno degli aspetti migliori di questo trattamento è che si prende cura e raddrizza i capelli, essendo in grado di usarli in tutti i tipi di capelli, da ricci ad ondulati o, addirittura, in capelli che vengono tinti.

 i capelli

Alcuni dei i migliori levigati che puoi trovare in spazi come Kapalua, uno spazio in cui puoi trovare articoli molto diversi di capelli e bellezza facciale, per mani e piedi, per il corpo o , anche, per l’igiene e la cura maschile.

Quali sono, secondo la tua opinione, le migliori levigate per i capelli ?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *